L'Officina Buscemi offre ai suoi clienti completa assistenza e garanzia sui prodotti e i servizi installati.


L' esclusività dei servizi (Groupauto PuntoPro, Asso Service, Denso, Bosch, ecc) permettere di garantire al cliente controlli di qualità, sicuri e certificati dalla rete nazionale dei partner ufficiali.

 

Accedi alle promozioni nazionali esclusive riservate ai clienti, scoprirai risparmio, competenza, innovazione, garantendo sempre un servizio pensato sulle tue esigenze

 


 

  • Assistenza e ConsulenzaAssistenza e Consulenza
  • Consulenze CentralinaConsulenze Centralina
  • Interventi Strumentazione ElettronicaInterventi Strumentazione Elettronica
  • Rimappatura CentralineRimappatura Centraline
  • Stato RicaricaStato Ricarica

 

Accoglienza trattamenti riservati

 

 

Ai nosti clienti è stata dedicata una saletta d'attesa, dotata dei confort indispensabili, per una breve attesa, quali riviste di settore, giornali, quotidiani  e naturalmente un buon caffè.

 

 

 

 

  • Ampio ParcheggioAmpio Parcheggio
  • Buon CaffeBuon Caffe
  • Formazione Personale CertificataFormazione Personale Certificata
  • Saletta Attesa ClientiSaletta Attesa Clienti
  • Servizi al ClienteServizi al Cliente

 

Consulenza gratuita

 

L'Officina, oltre a effettuare riparazioni elettroniche e assistenza tecnica per vetture multi marche, riserva ai clienti più esigenti anche un servizio di consulenza tecnica specifica per venire incontro alle diverse esigenze... off-road, rimappatura centraline "competizione", incremento prestazioni di coppia e potenza motori diesel, controllo digitale efficienza motore, riduzione consumi, rispetto delle più rigide normative antinquinamento.

Diverse soluzioni e configurazioni...richiedi un preventivo e scopri la convenienza!!

 

 

 

  • Accessori I sceltaAccessori I scelta
  • AttestazioniAttestazioni
  • Personale QualificatoPersonale Qualificato
  • consulenzaconsulenza

 

Preventivi personalizzati e flessibili

 

Tutti i servizi offerti dall'officina prevedono un accordo preventivo con cliente, chiarendo fin da subito, le modalità di intervento previste, i costi e i tempi di attesa. A seconda dei casi particolari (ricambi inesistenti o rari, particolari disguidi tecnici,ecc) si cercherà di contenere i costi, garantendo sempre la migliore qualità, informando preventivamente il cliente.

 

 

  • Preventivi GratuitiPreventivi Gratuiti
  • Saletta Attesa ClientiSaletta Attesa Clienti
  • Vendita AccessoriVendita Accessori

 

Assistenza

Assistenza

Accoglienza

Accoglienza

 

Consulenza

Consulenza

Preventivi

Preventivi